logo oda visual studio

ISCRIVITI  AL GRUPPO

PORTFOLIO

CLIENTI

SERVIZI

CHI SIAMO

RICHIEDI UN

APPUNTAMENTO

BETTER CALL BORIS

 

EPISODIO 39:

 

LA SCELTA DEI COLORI

Rosso o giallo? Caldo o freddo? Chiaro o scuro? la domanda non è quale ti piace di più, la domanda è quale comunica meglio quello che voglio dire. Ti rispondo in questo video

 

ODA Visual Studio - Termini Contrattuali

 

CONDIZIONI GENERALI

Art. 1  Il committente s’impegna a fornire in tempo utile tutte le istruzioni necessarie alla messa in esecuzione della commissione, assumendone ogni responsabilità relativa; pertanto qualsiasi eventuale ritardo, sospensione o interruzione nell’esecuzione per causa o fatto del committente, non lo esumerà dall’osservanza degli impegni assunti.

 

Art.2  La commissione s’intende sempre autorizzata per la durata convenuta.

 

Art. 3   Qualsiasi irregolarità, sospensione o interruzione nell’esecuzione dell’ordine, causata da motivi tecnici, organizzazione interna, messaggi prioritari o altro, non darà al committente diritto ad indennizzo di sorta e tanto meno alla risoluzione del contratto, ma solo alla ripetizione dell’esecuzione in stessa misura dell’irregolarità avvenuta, oppure alla sua proroga per un periodo uguale a quello della sospensione.

 

Art. 4  Testo, grafica, animazioni e quant’altro sia parte integrante delle realizzazioni dei messaggi pubblicitari è protetto dalle vigenti norme di legge sui diritti d’autore. N’è vietato, pertanto, l’utilizzo non autorizzato e si diffida il committente, o chiunque altro, dalla riproduzione totale o parziale, dalla cessione o vendita a terzi, senza espressa autorizzazione scritta dello studio grafico SIMONE BORELLI. Perciò tutto il lavoro ideato e realizzato dallo studio grafico SIMONE BORELLI, o da altri studi professionali per conto dello stesso, restano di proprietà ed in custodia dello studio grafico SIMONE BORELLI, che ne autorizza l’uso per conto del committente solo nel periodo di durata del presente contratto. Lo stesso committente potrà in ogni modo riutilizzare il suddetto lavoro per contratti futuri.

 

Art. 5  Lo studio grafico SIMONE BORELLI s’impegna a svolgere il proprio incarico facendo uso della massima diligenza professionale. Tuttavia, nel caso in cui, per effetto della diffusione dei messaggi pubblicitari, fossero avanzate contro di esso richieste, pretese o azioni giudiziarie da parte di terzi che si ritengono danneggiati o lesi, il committente s’impegna a tenere indenne lo studio grafico SIMONE BORELLI da ogni pregiudizio salvo in caso di una indiscussa negligenza o dolo.

 

Art. 6  Il committente dichiara, sotto la Sua personale responsabilità, di avere pieno titolo, ai sensi di legge, alla riproduzione del materiale da Lui fornitoci per l’esecuzione dell’incarico in oggetto. Dichiara inoltre, di essere stato debitamente autorizzato alla riproduzione di loghi, testi, immagini, illustrazioni, sceneggiature, etc. coperti da copyright.

 

Art.7  I pagamenti convenuti dovranno essere effettuati mediante addebito in conto corrente bancario  IBAN IT57A 02008 74161 000401344180 a favore di Simone Borelli presso la Unicredit filiale di Terracina, via Roma – LT, o in contanti entro 30 giorni dalla decorrenza. Il ritardo da parte del committente nel pagamento, anche di una sola delle rate alla scadenza stabilita darà diritto allo studio grafico SIMONE BORELLI di esigere sugli importi relativi, gli interessi di mora con riferimento al corrente tasso legale.

 

Art. 8  In caso di recissione anticipata del contratto da parte del committente, prevista solo in caso di cessione o chiusura attività, sarà dovuta allo studio grafico SIMONE BORELLI, oltre alle rate o frazione di rata da pagare, una somma pari alla differenza tra lo sconto goduto per il periodo usufruito (previsto per contratti di durata superiore a 6(sei) mesi), e quello che avrebbe dovuto essere applicato, con riferimento al prezzo di listino in vigore al momento del contratto.

 

Art. 9  In caso di mancato pagamento da parte del committente, è riconosciuta allo studio grafico SIMONE BORELLI, la facoltà di sospendere le prestazioni in oggetto e di considerare risolto il presente contratto. Il predetto studio è, altresì autorizzato ad emettere tratta “a vista” per il pagamento delle somme non pagate e\o ancora dovute.

 

Art. 10 Per qualsiasi controversia si riconosce l’esclusiva competenza del foro di LATINA.

 

Art. 11 Le spese dell’eventuale legalizzazione e registrazione del presenente ordine saranno sempre ed in ogni caso a carico del committente.

Art. 12 Si riconoscono valide unicamente le condizioni sopra previste. Non si riconoscono altre condizioni non espressamente comprese nel presente ordine o non confermate per iscritto e così accettate dallo studio grafico SIMONE BORELLI

 

 

WEB

VIDEO

FOTOGRAFIA

SOCIAL MEDIA

CORSI

STAMPA

SERIGRAFIA

MARKETING

BUSINESS PLAN

PSICOMARKETING

3D

INTERIOR

DESIGN

TORNA SU

ODA Visual Studio

Via Fontana Vecchia, 8 TERRACINA (LT) 04019

Cell. 3397125534 - 3291553141

info@odavisualstudio.com - direzione@odavisualstudio.com - P.IVA: 02296360593

PRIVACY - TERMINI CONTRATTUALI

 

logo oda visual studio
logo oda visual studio
logo behance logo facebook logo google+ logo instagram
logo linkedin logo telegram logo twitter
logo whatsapp logo youtube logo viadeo
logo behance logo facebook
logo google+ logo instagram logo linkedin logo telegram logo twitter
logo whatsapp logo youtube
logo viadeo
logo oda visual studio
logo behance logo facebook logo google+
logo instagram logo linkedin logo telegram logo twitter
logo whatsapp logo youtube logo viadeo
logo oda visual studio
logo viadeo