Viviamo in un mondo che cresce sempre di più e con ritmi sempre più veloci, si aggiorna la tecnologia, si aggiorno il modo di vivere, si aggiorna il mercato e per forza di cose dobbiamo aggiornarci anche noi.

Premesso che vedo la possibilità di aggiornarsi e quindi crescere come una grande opportunità che ognuno di noi dovrebbe sfruttare a prescindere, ma c’è anche il discorso che oggi come oggi l’aggiornamento è diventato un fattore integrato nel nostro lavoro.

Da tempo ormai, tra incertezze, prove, fallimenti ed altro ho trovato un modo per tenermi aggiornato costantemente

La cosa richiede sicuramente un sacrificio ma andare al lavoro un ora prima e sacrificare al lavoro un ulteriore ora mi permette di leggere, studiare e tenermi aggiornato dedicando due ore alle news, gli approfondimenti e la formazione.

Vi consiglio vivamente di applicare questa regola alla vostra attività, ogni giorno un paio d’ore, la cosa può essere elastica in base alle esigenze, io in genere mi chiudo dalle 8 alle 10, è un orario in cui sei poco disturbato e riesci a stare tranquillo.

Ormai saper fare una cosa non basta, guardare avanti e prevedere il mercato è fondamentale per arrivare primi, questo vale per il tuo prodotto come per la tua persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *